Iscrizione e rinnovo
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- Compila il modulo di iscrizione
Se si intende avvalersi della facoltà di iscrizione riservata ai Neurologi specializzandi, occorre allegare anche una autocertificazione oppure una copia del certificato di iscrizione alla scuola di specializzazione.
Tutte le domande ricevute saranno portate all'approvazione del Consiglio Direttivo della ANEU. Il Consiglio Direttivo, a proprio insindacabile giudizio, le approverà o le rifiuterà.
A tutti i presentatori delle domande che risulteranno accettate, verrà inviata una lettera ufficiale di benvenuto, e SOLO A QUEL PUNTO potranno procedere con il pagamento della quota di iscrizione, secondo le modalità pubblicate sopra.
*NB: La quota associativa si rinnoverà in automatico. Per poter recedere dallo status di socio è necessario inviare una richiesta scritta tramite mail all'indirizzo : info@aneu.eu
SOCIO SENIOR (over 35) : 50 €
SOCIO JUNIOR (under 35) : 20 €
La quota annuale di iscrizione all’ANEU può essere versata tramite:
bonifico bancario sul c/c intestato a:
“Associazione Italiana di Neurologia dell’Emergenza-Urgenza”
BANCA INTESA SAN PAOLO
IT10 Y030 6909 6061 0000 0140211
BIC BCITITMM
e inviato a:
Segreteria ANEU - SienaCongress
via del Rastrello n° 7
53100 Siena
FAX: 0577282731
Mail: info@aneu.eu
Oppure con carta di credito/Paypal